Filippo94 come promesso vi aggiorno , purtroppo nel frattempo che facevo le prove è arrivato un temporale percui ha interrotto la connessione perchè hanno tolto tensione in zona , attualmente siamo ad oltre 4 giorni di connessione

Attualmente le uniche modifiche fatte oltre che ad aver cambiato alimentatore con uno originale e ricablato la presa unificata di TIM sono queste

Come valori della linea sono grosso modo quelli dei vecchi post solo che INP prima in download era a 62-63 adesso a 50 . la linea però è passata da 92mega a 94mega speriamo che tenga duro a e nel frattempo si era pure aggiornato alla 7,28 percui i screen che vedete sono con quella versione di FRITZOS
Per quello che riguarda l alimentatore che avevo su non ho riscontrato delle grosse problematiche , ho cambiato per scrupolo i condensatori in uscita ma lo devo testare meglio , per quello che riguarda invece la presa unificata TIM da quando invece l ho ricollegata e sistemato un po il sistema ( a mio dire pessimo ) di crimpaggio del doppino gli errori CRC sono letteralmente spariti , devo guardare in casa se ne ho una da qualche parte che mi pare avevo comprato e provo a cambiare il sistema a crimpaggio con dei normali morsetti