Vorrei condividere la mia esperienza con il call center di tiscali per semplice sfogo personale, quando ho provato a sentire 3 giorni fa se avevano novità e per provare a segnalare il problema un operatore che come al solito ti guarda dentro il modem mi disse che avevo troppi dispositivi, 10 attualmente tra cui lampadine prese e condizionatori smart, e che la banda va divisa per 10 è per quello che molte volte va a 2 anche se 1000/10 fa 100😂.
Dopo mia insistenza visto che quando sento certe cavolate mi irrito un pò mi ha riattaccato e passato ad un altro operatore che ci capiva di più e che mi ha detto che almeno che tu non abbia 10 pc a scaricare fisso, non c'è n'è neanche uno tutti servizi di streaming pagati, non la puoi saturare una ftth con delle lampadine o delle tv smart ma scherziamo.
anche quando scarico un gioco da steam riesci a fare tutto perchè è il modem a ripartire il traffico e anche perchè per ora il mio pc non sfrutta al massimo la linea con steam per la cpu che lavora sempre al 100%😢