simmolo se hai tutte queste paure, o fai fare tu la traccia con relativa canalina, ricoprire, stuccatura e imbiancatura, oppure per l'esorbitante cifra di ben 10 euro, puoi andare da brico e comprare della canaletta in PVC e del biadesivo bello forte e stai tranquillo.
simmolo Ho risentito l'amministratrice che mi ha ribadito il concetto: nessun filo può uscire dalla scatola elettrica condominiale.
Manco saltasse il palazzo in aria.
simmolo il filo viene tagliato (intenzionalmente
Chi fa cose simili, e si alza con la testa "mmm... Cosa farò oggi? Potrei portare a spasso il cane, nah... Potrei vedere una serie su netflix, nah... Ma si! Vado a tagliare il cavo di fibra di quello al piano sotto! Ora so cosa fare!
simmolo magari il cane del vicino passa, ci gioca e lo taglia
Ni il cavo è ben teso dubito di arrivi coi denti a prenderlo, e comunque per rompere per trazione quel cavo devi fare parecchia forza.
simmolo Si fa male con le particelle di vetro rotte del filo.
Che sono microscopiche, e poco più sottili di un capello.
simmolo i trova su un pianerottolo condominiale coperto da assicurazione, ma quel filo lì non ci può stare.
E tu la lasci li da sola/o?
simmolo Ieri ho mandato una PEC a vodafone, dicendo che se non riparano entro la settimana eserciterò il diritto di ripensamento essendo nei 14 giorni dall'installazione.
E come dovrebbero farlo, se tu prima non chiami qualcuno a fare la traccia con relativa canaletta.
simmolo Oggi sento anche Agcom sul da farsi.
Addirittura? Comunque credo che non faranno molto, rientra nella normativa/modo di lavorare openfiber.
simmolo Certo che se dovessi esercitare il ripensamento, non ho la più pallida idea di quello che succede: numero in migrazione, parte di bolletta vodafone, parte wind
Per il commerciale passo.
simmolo fili della fibra da smaltire
Non lo vengono a togliere, staccano solo la porta sull'OLT in centrale e fine, e tu non puoi perché non sei autorizzato a toccare il ROE nel locale condominiale.
Ah comunque se avete una sola scatola per elettricità, telefono e antenna, il pericolo è ben più alto, oltre a non essere più a norma da 20 anni.
Anche se mi chiedo perché il tecnico non ha seguito il percorso del doppino esistente 🤔