[cancellato] tundrablu giugno 2020. Ma comunque TUTTE le Connect 19,90 sono escluse dall'aumento indipendentemente da quando siano state attivate.
tundrablu [cancellato] Si grazie ho letto il messaggio del grande Lorenzo 🙂 so che arriverà anche a me, il mio é di agosto 2020. Grazie ancora per la risposta
LoreBlack Richardg Probabilmente è finita nelle spam della tua mail. Comunque confermo che, anche per te, la rimodulazione non verrà applicata
Bowman LoreBlack Comunque confermo che, anche per te, la rimodulazione non verrà applicata Anche a me non verrà applicata la rimodulazione, giusto?
FRANCESCO96 Mie è appena arrivata la comunicazione, non via mail, ma aprendo l'app e selezionando come linea preferita quella oggetto della "rimodulazione".
FRANCESCO96 LoreBlack Ho semplicemente aperto l'app e mi è apparso il messaggio (probabilmente mi sarebbe arrivata per notifica, ma le ho disattivate). Ho provato a chiudere e riaprire, ma mi è apparso un altro messaggio. L'ho richiusa e riaperta ed è tornato questo