edd Link alla pagina ufficiale della versione poe (rb5009upr_s_in) https://mikrotik.com/product/rb5009upr_s_in
GioAda Ragazzi sapete più o meno quando sarà disponibile? Sono indeciso se aspettare (quanto?) oppure prendere il 4011...
cdman GioAda io mi ero ordinato il RB5009UG+S+IN nei primi giorni di agosto ma ad oggi non ho ancora nulla (continuano a spostare la data prevista di arrivo allo shop, nel mio caso lo avevo preso da interprojekt). Vediamo se riuscirò ad averlo entro fine anno ...
GioAda cdman grazie, come funziona la prenotazione su interprojekt? Addebitano l’intero importo quando fai l’ordine oppure quando spediscono il prodotto? L’ho trovato ora anche da getic con disponibilità dal 30.10.22 🤞
cdman GioAda nel mio caso si sono presi l'importo al momento dell'ordine. Inizialmente lo davano il 16 settembre, poi avevano spostato al 10 ottobre e poi ancora al 4 novembre... vediamo come va.
darmtan Qualcuno ha notizie a riguardo? È assolutamente introvabile questo router in tutta europa L'unico che lo vende è un bagarino sulla baia a 450 euro + 100 euro di spedizione 🤣 Ho scritto a mikrotik e un paio di reseller, vediamo cosa mi dicono
harbinger Ordinato un RB5009UPr+S+IN presso Getic il 04/08, consegnato il 01/09, pagato Euro 349,21 compresa spedizione.
cdman harbinger hai preso la versione poe; nel mio caso quella RB5009UG+S+IN stessa data ma da interprojekt a 187,11 spedito, attualmente hanno come data ipotetica di arrivo al loro magazzino il 30 dicembre 2022 (inizialmente lo davano come arrivo il 16 settembre 2022). Vediamo quando mi arriverà.