WhiteArean95 hanno provato a chiudermi la segnalazione ieri dopo che la settimana di ferragosto non hanno fatto ovviamente un chez.
mi hanno sentito, riaperta subito, telefonate a 187 a non finire, sono stufo di essere preso per i fondelli!
credo manderò anche una PEC perchè la situazione sta sfiorando il ridicolo.
Per loro l'adeguamento è stato fatto, peccato che come te ci sia ancora saturazione 24/7 per alcuni famiglie di indirizzi IP, tra cui per fortuna anche i server che usa tim per fare i test di throughput ufficiali, inclusi quelli di agcom.
E tra questi anche la VPN di lavoro... che disperazione!
p.s. tu su che armadio sei? anche tu su quello in p.zza San Rocco?
Perchè un altro utente che è su quell'armadio dice di allinearsi a 30/6 mbps e non ha problemi che ho io, comincio a pensare che su quell'armadio siamo tanti e lo sfigato sono io, oppure che abbia problemi sulla mia postazione...
altrimenti non mi spiego.
grazie!