[cancellato] Spesso quel problema è dovuto a qualcosa che non fa funzionare le connessioni in ingresso. Con il VoIP quando ricevi una chiamate è il server VoIP che contatta il tuo router per iniziare la chiamata. Se non ci riesce perché la registrazione non è completamente corretta, la registrazione scade, o qualcosa blocca la connessione in ingresso non riesci a ricevere.
madao Qualcuno è riuscito a risolvere? sono nella stessa situazione, riesco a chiamare ma non a ricevere le chiamate. Nei log trovo questo SIP Call Signaling: SIP/2.0 403 Forbidden - SIP Message Sent Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie
MichelePiampiano handymenny ciao ma poi sei riuscito a farlo funzionare, a me fa chiamare ma non ricevo?
handymenny MichelePiampiano io sul tim hub l'ho usato solo una volta anni fa, ma non ricordo di problemi particolari. Hai verificato di aver abilitato tutte le porte FXS?
MichelePiampiano handymenny Si si tutto attivo riesco ad effettuare le chiamate in uscita . Ma se chiamo da smartphone verso il fisso la chiamata resta bloccata neanche squilla e dopo un po' si chiude.
MichelePiampiano handymenny Ok provo e ti faccio sapere anche perché non ho messo nulla nel campo URI, nonostante ciò chiama lo stesso 😅 Devo apportare 2 modifiche