- Modificato
Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando problemi nella configurazione della mia linea telefonica su tim hub sbloccato DGA4132 con GUi Ansue, ho questo modem perché scelsi l’offerta senza router tempo fa, come qualcuno già sa ho sostituito l’ont al modulo SFP, e visto che mi ci trovavo bene prima con il tim hub, ho deciso di lasciarlo con la FTTH di wind. Lato internet mi ci trovo benissimo, mai nessun problema, mentre lato telefonia non ho mai provato prima d’ora a configurarlo, in questo periodo peró ho deciso di acquistare un cordless per necessità e di procedere con la configurazione. Ho chiamato windtre per la password voip che mi è stata fornita insieme alla username (che sarebbe il mio numero preceduto dal 39) il dominio “windtre.it” e il proxyserver “voip.windtre.it”
Ho fatto degli screen perché ci sono alcune voci che non so come configurare e ho girato un po’ sul web senza trovare tanto. Forse qualcuno potrebbe aiutarmi
Scusate innanzitutto per la risoluzione scarsa per le foto fatte da pc, ma sono da smartphone e la pagina del modem da cellulare nasconde alcuni dati e diventa poco intuitiva, ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi indicazioni più chiare!