SanniniciStyle l'unica cosa che un pó si nota sono la mancanza dei 120hz
Ed è proprio li assieme alla FastCharge velocissima dell'OP quei "maledetti" 60 Hz che forse solo con il prossimo iphone verranno superati. Io ho provato sia iphone 8 plus che X che XR e ti posso dire che sono veramente indeciso.
Se devo fare qualsiasi cosa a livello di modding posso farla su Android, la cosa si complica su Apple.
Se scarico qualcosa è molto più veloce il OnePlus, sopratuttto in 5G.
Quando "navigo" nel telefono vedo proprio che è un'esperienza mai provata con un minimo anche se volgiamo di godimento😂.
Poi il problema è sempre li, la Apple x quanto buona sia ha un prezzo molto alto rispetto gli altri smartphone...
I pregi maggiori che ho visto quando avevo l'XR erano principalmente le grafiche fantastiche e pulite assieme alla chiarezza e grande affidabilità/stabilità del sistema. Per non parlare della Privacy e "Trova il mio Iphone"
Per quello chiedevo qui, volevo mettere per l'appunto sul tavolo tutti i pregi e difetti di ognuno per poi andare a fare la scelta giusta per i prossimi 2-3 anni.
SanniniciStyle I resi su Amazon per questioni futili sono una vera e propria truffa nei loro confronti
Si, me ne rendo conto, solo che quella volta del oneplus 6 mi era stato detto che o facevo il reso oppure una riparazione, che pero dato che uso molto il telefono non sarei riuscito a rimanere anche solo una settimana senza.
Penso quindi che nel caso voglia prendere io l'iphone venderei il mio cell per 300-350 su amazon, subito.it oppure Ebay e il resto glielo metto di tasca, non ci sarebbero problemi x quello.