FWuser prova con una live di Ubuntu o attivando l’IP statico, magari è lo stesso problema che hanno alcuni utenti con il download
Problema UPLOAD fastweb
eutampieri grazie, per capire, con la live di ubuntu cosa dovrei riscontrare? Perché da android ho lo stesso problema. Io penso sia un problema di instradamento dei pacchetti o simile, che arrivano a qualche nodo di fastweb che blocca tutto in uscita.
FWuser ah ok, allora non so
Ho un PC ubuntu, stesso problema.
Con WOW-FI invece tutto ok (velocità limitata, ma funziona).
Non riesco proprio a capire.
- Modificato
Filippo94 ancora no, è il prossimo step, ma sarebbe anche l'ultimo, quindi volevo capire se si poteva fare qualcosa prima... domani viene il tecnico fastweb e proverò a fargli fare quello speedtest ma sicuramente dirà che è un problema mio/di quel sito... non c'è nessun test alternativo specifico che si può fare per identificare il problema? Grazie a tutti per il supporto!
- Modificato
Tecnico venuto.. in quel momento anche lo speedtest classico l'upload risultava fermo e ha inoltrato la richiesta. Ora dicono di aver risolto, ma non hanno risolto per nulla, l'upload su speedtest ookla è sempre buono ovviamente, ma poi di caricare files su wetransfer, facebook, youtube, o qualunque sito, non se ne parla.
Suggerimenti oltre a provare IP pubblico?
Hanno riaperto la segnalazione ma figuriamoci se riescono a risolvere
FWuser Fai TIM con @LoreBlack senza modem e ne hai solo 2 anni di vincolo, che comunque onestamente non è una tragedia. Altrimenti fai operatori in VULA/NGA TIM tipo Tiscali ad esempio.
- FiberCop
FWuser se attivi con me senza modem il vincolo è per 24 mesi e corrisponde al costo di attivazione rateizzato incluso nel prezzo