[cancellato] Mirus86 no beh, non è che li scriviamo noi i dati, sono presi dall' antenna con le api, quindi son per forza corretti 🤗 @edofullo nuovi servizi, nuove reti ipv6 da far correggere in netflix, non guardarmi male, sarà tutto supportato come ftth 😅
gandalf2016 Serve il badge per @edofullo come IPv6 Ambassador e whistleblower 😎 Un po’ come quelle che rilascia RIPE
Romarioele Mirus86 Scusa ma con la 100 di Eolo che problemi avevi? Io con la 100 Eolo, la sera ho frequenti cali di banda, anche 30-40 mega e stavo valutando Pianeta air anche se il wholesale mi fa timore
Mirus86 Romarioele ultimamente stava rivendo problemi di instradamento sulle direttrici google. Bloccava video di youtube e download di app su android. A livello di velocità era poco meno. Ma ora con la questione mi hanno anche cambiato BTS con una meno satura.
Astro9007 @[cancellato] posso un’informazione ? Nella mia zona c’è una bts cablata in fibra , tramite la copertura la mia abitazione risulta coperta dal servizio 30 mega , ma se cerco un abitazione distante all’incirca 50/60 metri da me è possibile attivare il servizio a 100 . Come è possibile ?
LSan83 Astro9007 posso un’informazione ? Nella mia zona c’è una bts cablata in fibra , tramite la copertura la mia abitazione risulta coperta dal servizio 30 mega , ma se cerco un abitazione distante all’incirca 50/60 metri da me è possibile attivare il servizio a 100 . Come è possibile ? Distanza/ostacoli/copertura dei settori. La verifica online della copertura è sempre una "stima numerica"... che crea una copertura a "macchia di leopardo" entro un preciso raggio dalla bts. Poi è l'installatore sul campo che verifica cosa effettivamente si può installare o meno. Magari i tuoi vicini sono dentro per un pelo al raggio di copertura e tu "nella stima online" sei fuori proprio per quei 50 metri. Considera che nella simulazione di copertura, spostando il cursore da un lato all'altro della mia stessa casa (10/15 metri?) su 2/3 bts di Eolo mi appare/scompare la copertura... Solo facendo venire un installatore ti togli il dubbio.
[cancellato] stemax97 Piccolo aggiornamento. Ora dal portale è possibile vedere il segnale, la bts di riferimento e la distanza. Poi non dite che non vi ascoltiamo 😜🤗
[cancellato] Mirus86 scusa, stavo caricando i nuovi file. Finito ora, fai F5 per aggiornare la pagina
[cancellato] Mirus86 ora? se non dovesse andare scrivimi a matteob@ con le tue credenziali che verifico Matteo
Mirus86 [cancellato] yep ora ti scrivo EDIT: Trovato dove stava il problema era il blocco degli script attivo, l'ho tolto ora per il sito e va.
[cancellato] Mirus86 no intendo, riprova e vedi se te lo da ancora, in caso il problema persista scrivimi 🤗
[cancellato] Swen185 non preoccuparti per gli instradamenti, sono gli stessi delle FTTH e son tutti contenti 🤗