Malaga mi pare che qualche utente qui avesse la wind "non rimarchiata" e facesse anche svariati giorni senza riconnessione. Poi chiaro, le prestazioni inteso come download/upload sono un discorso a parte. Tienici aggiornati, sim interessante.
fabreg criminale non ti so dire un numero preciso ma sono andato tranquillamente oltre i 600 gb e non ho avuto problemi. In generale non ho avuto particolari problemi.
erreesse @fabreg posso chiedere se va ancora tutto bene con la sim 4G wind3 ? stavo per prenderla ma temo ci sia un tetto al traffico, dovrei sostituire la mia vdsl, attualmente faccio circa 1tb/mese per caso, si è avvicinato al tb/mese? blocchi? grazie in anticipo
fabreg erreesse certo, scusami, leggo solo ora il tuo messaggio. Va bene nel senso che non è un razzo, ma a livello di stabilità veramente buona. Non sono arrivato al tera, però sono sempre intorno ai 600 gb quindi mi sento di dirti che non ci sono blocchi, cap o altre menate del genere.
erreesse @"fabreg" grazie! per quanto riguarda il de-nat, per caso hai avuto modo di "provarlo"? o meglio, riesci a collegarti da fuori a servizi in casa ? ogni quanto cambia l'ip pubblico ? è veramente de-nattato ? grazie e scusa ancora i disturbo.
fabreg Nessun disturbo erreesse Si, ho l'opzione de-nat e funziona. L'ip pubblico cambia circa 1 volta al giorno.