Ciao a tutti! sono in una situazione disperata.
I primi giorni di settembre 2020 il mio gestore mi ha chiamato per dirmi che il mio indirizzo era coperto dalla fibra ottica. Il giorno stesso sono andato nella loro sede ed ho fatto il contratto. Fin da subito mi hanno detto che ci sarebbero serviti fino a 55 giorni lavorativi e ci può stare.
Passano i mesi e non succede nulla, allora decido di chiamare il mio gestore per capire perchè questi tempi cosi lunghi e mi rispondono con "siamo in attesa permessi enel".
passano altri 2 mesi, richiamo e mi dicono ancora "siamo in attesa permessi enel".
faccio passare alti 2 mesi e sempre la solita frase.
Fino a quando a giugno 2021 chiamando il mio gestore mi dice "enel ha negato i permessi e ha chiuso la pratica".
Ora io dico come è possibile una roba del genere?
Aspetto per 10 mesi dei permessi ed enel li nega.
C'è un modo per velocizzare sti benedetti permessi?
E per quale motivo dovrebbero negare i permessi?