mi sono trasferito di recente da Fastweb a dimension,sono più che soddisfatto del servizio fino ad ora,il mio vicino mi ha chiesto la mia opinione su questa nuova offerta di vodafone 2,5 gigabit,come in passato non ho esperienza con vodafone nessuna idea su quanto è buona la linea?,fastweb e altri operatori stanno fornendo un massimo di 1 Gigabit nella zona,quindi qualcuno nella zona ha qualche esperienza con esso? Ho provato a dire loro di passare a Dimension ma non sono sicuri
qualsiasi idea di quale sia la velocità minima per un 2,5 Gigabit per Vodafone, non sono riuscito a trovare nulla sul loro sito
Grazie in Anticipo

Tanjil04 ottimi i 500 in upload, un sogno per me.

Tanjil04 qualsiasi idea di quale sia la velocità minima per un 2,5 Gigabit per Vodafone

Dovrebbe essere 100Mbps, ma essendo una connessione best effort non significa che non andrà mai sotto quella soglia. Significa invece che se vai sotto ai 100Mbps puoi disdire o migrare senza costi aggiuntivi

QRDG e download?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

H2o qualsiasi idea sulla velocità di download perché non ho sentito parlare così bene di vodafone

Tanjil04 qualsiasi idea sulla velocità di download perché non ho sentito parlare così bene di vodafone

Che intendi? Ti ho già risposto

Tanjil04 beh, 2,5Gbps sono tantissimi, anche se condivisi.

Comunque credo, che non arriveresti mai a scendere a 100 mega, o almeno non ne abbiamo mai viste.

Tanjil04 io gliela farei sottoscrivere tanto con Vodafone Open può cambiare quando vuole non c'è ne sono vincoli (almeno questo c'è scritto sul sito vodafone). Se dovesse andare troppo lenta cambia.
            Queste informazioni li puoi trovare sul sito vodafone, dettaglio e costi e informazioni di contratto.

QRDG per curiosità a cosa ti servirebbero quei 500 in up? io con 20 riesco a farci tutto incluso lo streaming. già i 100 per fare upload di file sarebbe tanta roba per me 😃