Alessandro_L Salve, nel mio paese Bomarzo VT il mini PCN è in esecuzione, almeno stando ai dati del sito BUL. Qualche buon anima sà quando sarà terminato e potrò attivare la fibra?
Pierre02 Alessandro_L Prova a chiedere agli operai che lavorano. Loro dovrebbero sapere più o meno quando allacceranno il tutto
Alessandro_L Pierre02 grazie della risposta, ormai sono mesi che non si vedono, open fiber non risponde.
Alessandro_L Pierre02 purtroppo neanche loro sanno niente, premetto che il comune è terminato e vendibile.
Alessandro_L Pierre02 anche io come tanti mi trovo nel limbo degli errori di censimento dei civici, il mio non risulta coperto sul sito openfiber mentre quello dopo il mio si ecc... nonostante ho il tombino BUL esattamente sotto casa ad un metro
Alessandro_L Pierre02 ho già contattato un operatore ma prima di sottoscrivere un abbonamento vorrei aspettare l effettiva attivazione della fibra, grazie mille comunque del consiglio.
Pierre02 Alessandro_L Scusa se degli indirizzi vicino a te sono vendibili significa che il miniPCN è già stato terminato
Alessandro_L Pierre02 da un operatore mi è stato detto che la fibra è disponibile ma la centrale non è attiva per gli operatori nazionali
rvndr @Alessandro_L - hai trovato informazioni o hai attivato fibre? Pierre02 - Le operatore dicono "Al momento non è possibile procedere con l'attivazione della linea in quanto stiamo aspettando da parte di OpenFiber l'attivazione del suo PCN"
pioccd rvndr Se ho capito bene... non c'è nulla che blocchi questa situazione, semplicemente Openfiber al momento non avrà ritenuto proficuo rilegarlo.
4uncolo pioccd L'assurdità è che il piano BUL serviva a ridurre il digital divide, ma poi tuttora OF non rilega se non ha interesse, quindi un'area bianca resta bianca. A me personalmente sembra un fallimento concettuale.