buonasera, dopo aver avuto un assenza di linea (il fritz dava DSL ma non internet con errore PPOE timeout) ho chiamato il 187 per segnalare l'assenza di internet, ha aperto un ticket ma ora mi ritrovo la linea a 12 db, come posso fare per rifarla settare a 6? qualcuno quì dentro può farlo o devo per forza tentare con il 187?
ps: ho provato a cercare senza trovare risposta.

Enrico90 Qualche giorno fa c’era una lista di profili, credo nella discussione TIM business? Comunque devi chiamare il 187

eutampieri grazie mille, speravo ci fosse qualche tecnico quì sul forum perchè parlando con il 187 è una lotteria beccare qualcuno che capisca qualcosa...

Enrico90 Ad ogni modo devi chiedere al 187 l'attivazione di uno di quei profili, se lo sanno fare lo fanno al volo

eutampieri incrocio le dita e spero di trovarlo subito 😃 grazie ancora.

Enrico90 187 tasto 2 chiedi un cambio di profilo

Questa è la tecnica che consiglia Hadx:

La tecnica migliore è: Buongiorno, lei conosce i profili come l'i2012_1008?

Se cade dalle nuvole ringrazi, saluti e richiami.

Se no è una perdita di tempo per tutti.

E non far aprire segnalazioni.

Profilo da richiedere: i2014_1005

L'operazione richiede 10 secondi e la fa direttamente l'operatore che ti risponde al telefono, nessun altro e non è necessario l'intervento di nessuno.
          Se ti dicono che passano la richiesta al reparto competente, ad un tecnico, che verrà fatto nei prossimi giorni, o altro digli di non preoccuparsi che non è importante e riattacca.
          Non tutti sono capaci, quindi segui scrupolosamente la tecnica sopra esposta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile