Progressive Non arriverà. Come non arriverà mai MyNet. A meno che non mi propongano di pagare la posa di 20Km di fibra ottica... cosa che a quanto pare sono capaci di fare 🤔

itreb Sarebbe troppo scontato se lo fosse... Non dico che è perfetta Mynet, ma voi i punti negativi di Openfiber li nascondete come polvere sotto al tappeto.

RobertPegu Almeno avresti la fibra che manco ti porta Openfiber, azienda nata per portare la vera fibra ovunque... Infatti il tuo caso ne è la prova.

Progressive È stata smentita... Tnet non collabora con Openfiber...

Iniziamo a dire boiate per rifiutare la realtà dei fatti? Perchè non mi spiego come mai l'utente @dainxsan allora dichiari di essere su TNET sotto OF. E mi perdonerai nel dire che l'utente appena citato ne sa molto più di te lato reti 🙂

Comunque siamo fortemente OT... Continiuamo a rovinare altre discussioni solo per dare cuoricini ad ogni discussione per mynet e smerdare gli altri che non ci vanno a genio? Sinceramente mi chiedo come mai nessuno abbia preso provvedimenti per evitare di nuovo queste situazioni....

@matteocontrini @andreagdipaolo

Progressive che sia nata per portare la vera fibra ovunque lo dici solo tu... adesso... su questo forum

cristopher99 niziamo a dire boiate per rifiutare la realtà dei fatti? Perchè non mi spiego come mai l'utente @dainxsan allora dichiari di essere su TNET sotto OF. E mi perdonerai nel dire che l'utente appena citato ne sa molto più di te lato reti 🙂

Mi stai mettendo bocca parole che non ho detto... Non ho mai messo in discussione la sua competenza che ne sà anche molto più di me, ma ho letto un commento che smentiva il collegamento Mynet-Openfiber.

cristopher99 Comunque siamo fortemente OT... Continiuamo a rovinare altre discussioni solo per dare cuoricini ad ogni discussione per mynet e smerdare gli altri che non ci vanno a genio? Sinceramente mi chiedo come mai nessuno abbia preso provvedimenti per evitare di nuovo queste situazioni....

Ok siamo OT... Il resto è far passar che Openfiber è il riferimento e Mynet è un azienda farabutta. E qua mi chiudo l'ot.

Boh io ormai ogni volta che leggo il nome Progressive su questo forum vedo solo flame ed elogi nei confronti di MyNet. Mi stupisce come tu ancora non sia mai stato ripreso dai mod o sospeso.

matteocontrini ha chiuso la discussione .

Buonasera. Dopo lunga discussione lo staff ha deciso una sospensione di 7 giorni per @Progressive, per ripetuti commenti incendiari (flame), off topic e necroposting. Tutta questa confusione si poteva evitare, e ora la discussione resterà chiusa.

Per gli altri, vi chiedo in ogni caso di non degenerare in insulti o accuse personali. @RobertPegu, un richiamo per un messaggio offensivo, ora rimosso.

Grazie per la collaborazione 🙂

Un appunto anche da parte mia.
          Come sapete sul forum c'è molta tolleranza, accettiamo i messaggi di tutti purché si rispettino delle semplici regole, che possono essere sintetizzate in: rispettare tutti e fare in modo che si sviluppi una discussione che porti a condividere contenuti interessanti per gli utenti del forum.
          I messaggi dell'utente ci sono stati segnalati da molti, sia dentro che fuori dal forum, perché non solo non creavano un senso di community, ma anzi generavano astio e messaggi che avevano tutto per fare degenerare le discussioni, come si è visto oggi.
          In questo senso la sospensione era inevitabile, nella speranza che al suo ritorno l'utente inizi a relazionarsi con gli altri in maniera più consona.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile