• FTTHWindTre
  • Linea appena arrivata, Absolute... non navigo

Mi hanno aperto un ticket. Speriamo bene 🙄😪

In genere che tempistiche hanno per risolvere i ticket? 🤔

ATTIVOOOOOOOO!

Ritornato a casa ho spento ed acceso e aprendo browser si apriva pagina di registrazione, ho riprovato perché credevo fosse quella rimasta in cronologia, invece no, fatta registrazione ed é andato.
Gli speedtest sul p30 in 5g sono similari alla mia Tiscali che col PC scheda di rete nuova raggiunge i 900. Quindi sono soddisfatto. Grazie a tutti per l'aiuto.
Sto usando lont. Con calma magari provo anche sFP nei prossimi giorni. Grazia ancora

Sto pomeriggio ho visto che il led phone era accesso giallo, collegato il telefono è diventato verde ed ho verificato che il telefono funziona. Hanno fatto tutto loro? Non dovevo inserire qualcosa io?
Password etc

EDIT: mi hanno anche aggiornato il router alla V5.13(ABLZ.1)b10_20200422
Prima ero V5.13(ABLZ.1)b8_20190225

zabbino Sì con il protocollo tr-069 aggiornano da remoto i router

• zabbino ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 mi era parso di capire da qualcuno che non riuscissero a vedere il modem, come facevano a sapere che avevo un modem loro?

zabbino in automatico il ora modem scaricano gli ultimi aggiornamenti con il protocollo appena menzionato

zabbino mi era parso di capire da qualcuno che non riuscissero a vedere il modem

Se ti riferisci a me, intendevo che se la linea non è ancora attiva non possono sapere che modem hai installato

zabbino come facevano a sapere che avevo un modem loro?

Semplicemente il tuo modem, brand wind, è configurato per chiedere gli aggiornamenti e le configurazioni a wind

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile