Mi hanno aperto un ticket. Speriamo bene
Linea appena arrivata, Absolute... non navigo
In genere che tempistiche hanno per risolvere i ticket?
ATTIVOOOOOOOO!
Ritornato a casa ho spento ed acceso e aprendo browser si apriva pagina di registrazione, ho riprovato perché credevo fosse quella rimasta in cronologia, invece no, fatta registrazione ed é andato.
Gli speedtest sul p30 in 5g sono similari alla mia Tiscali che col PC scheda di rete nuova raggiunge i 900. Quindi sono soddisfatto. Grazie a tutti per l'aiuto.
Sto usando lont. Con calma magari provo anche sFP nei prossimi giorni. Grazia ancora
- Modificato
Sto pomeriggio ho visto che il led phone era accesso giallo, collegato il telefono è diventato verde ed ho verificato che il telefono funziona. Hanno fatto tutto loro? Non dovevo inserire qualcosa io?
Password etc
EDIT: mi hanno anche aggiornato il router alla V5.13(ABLZ.1)b10_20200422
Prima ero V5.13(ABLZ.1)b8_20190225
zabbino Sì con il protocollo tr-069 aggiornano da remoto i router
yattaman_92 mi era parso di capire da qualcuno che non riuscissero a vedere il modem, come facevano a sapere che avevo un modem loro?
zabbino in automatico il ora modem scaricano gli ultimi aggiornamenti con il protocollo appena menzionato
- Modificato
zabbino mi era parso di capire da qualcuno che non riuscissero a vedere il modem
Se ti riferisci a me, intendevo che se la linea non è ancora attiva non possono sapere che modem hai installato
zabbino come facevano a sapere che avevo un modem loro?
Semplicemente il tuo modem, brand wind, è configurato per chiedere gli aggiornamenti e le configurazioni a wind