Nick1997 Hornet Si, ma ad oggi non vende su rete BUL, ma solamente sotto investimento privato cluster A&B
Nick1997 Hornet Poi comunque nessun ISP ha previsioni sul rilegamento del PCN, l'unico che sa qualcosa è OpenFiber o al massimo Infratel
ivan10grazie Mi fido molto poco di fastweb.. in passato dovevano rimborsarmi tutto avendo disdetto nei 14 giorni invece mi hanno rimborsato solo in parte e nonostante i vari solleciti via fax ormai sono più di qualche anno che non ho recuperato la somma; sarà stato circa 100€ ma sapendo che costa di più pagare un avvocato se ne fregano.. Per me è una compagnia poco corretta e per recuperare clientela si inventano queste cose..
Hornet ivan10grazie non so se lo sai ma hanno aperto la commercializzazione da settembre circa,io ho attivato con dimensione e sto aspettando i permessi provinciali che solitamente impiegano mesi per farli passare.. Però vabbè almeno abbiamo la ftth😁
ivan10grazie Hornet Grazie per l’informazione. Sinceramente non sapevo della possibilità. Al momento con Tim va discretamente. Però valuterò qualche offerta, se esiste qualche alternativa tenendo la linea fissa..👍