MassimoBordonaro Michele1977 Guarda che è proprio Telecom che ha dichiarato la linea non esercibile, essendo proprietaria dell'ultimo miglio. Vodafone, con tutta la più buona volontà più volte dimostratami, non può fare nulla. E' concorrenza sleale. Infatti continuano a chiamarmi per propormi di passare a TIM...
Michele1977 MassimoBordonaro certo, l'infrastruttura mica è di Vodafone, la stessa non ha personale tecnico, sempre a Telecom si deve rivolgere, e il risultato lo "tocchi con mano", cmq mai e poi mai farei un contratto FTTC con Vodafone, manco se fossero loro a pagarmi, forse con FastWeb, mio figlio è da molti anni con loro, passato dalla ADSL alla FTTC, portante quasi piena anche se sta a circa 250 metri dal cabinet.
MassimoBordonaro Michele1977 Boh. Io di Vodafone sono soddisfattissimo. Sia dal punto di vista della capacità di fornitura su filo e su cellulare, sia per la gentilezza e disponibilità dell'assistenza. Inoltre, cosa non secondaria, col contratto fttc ti danno una sim 4g dati da usare in caso di guasto linea fissa e comunque con generosa fornitura di gb che io uso anche per un upload più performante.
Michele1977 MassimoBordonaro Boh. Io di Vodafone sono soddisfattissimo. Sia dal punto di vista della capacità di fornitura su filo e su cellulare, sia per la gentilezza e disponibilità C'è gente che qui ha sofferto le pene dell'inferno, sulla rete mobile ho avuto esperienza nella RAM Aziendale... niente da eccepire, ma per il resto...preferisco starne alla larga. Per dirla alla Totò " è la somma che fa il totale"😀