davidebissoli97 Non credo sia questo perché al centro sicuro c'è copertura FTTC, credo attivata durante il lockdown, ed è comunque arrivata la FTTH. Ora capisco le case sparse e i vecchi casali, ma frazioni intere copribili dalla strada principale...

mb334 forse mi sono spiegato male, intendo che potrebbe essere che a tarmassia/pellegrina la fttc ci fosse già da prima della pandemia e che quindi fossero interessate solo parzialmente dal bul. Però non sono proprio sicuro

• mb334 ha risposto a questo messaggio

davidebissoli97 Si avevo capito, ma sembra strano che coprivano in FTTC le frazioni e non il centro.

Sul sito bul è passata a in collaudo

5 giorni dopo

davidebissoli97 Visto, manca poco per la vendibilità. Non c'era un termine entro il quale si poteva aprire la vendita senza il collaudo finale?

mb334 credo 31 luglio, ma secondo me prorogano ancora

Edit:

mb334 probabilmente hanno tenuto i tempi larghi

davidebissoli97 Addirittura porte con apertura a codice, chicchettoso!

@mb334 dovrebbe essere aperta la vendibilità

davidebissoli97 Come lo hai visto? Il sito BUL dice ancora "in collaudo", OF dice ancora non coperto e Tiscali propone la FTTC.

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Riegel Ok visto, infatti dice che ancora non risulta ma sono già nelle liste degli operatori. Sono stati molto veloci. Grazie dell'info!

mb334 Aggiorniamo quasi in real time, ti confermo che è attivabile su 4335 unità immobiliari.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile