ilboy95 AlecsCam se non ricordo male Tim può applicare qualche forma di traffic shaping sulle easyip.
v8star sia ieri che oggi, sempre alle 5 e 15 ho iniziato ad disconnessioni continue: ont in allarme. Ieri per due ore buone linea inutilizzabile. Oggi invece va 10 minuti poi giù di nuovo. Non dico niente sennò mi bannano
ilboy95 Ludo21 non molto. Ho un ricordo di averlo letto da qualche parte, forse in chat su fibra bar. Anche Tim comunque può fare shaping sulle sue linee, in condizioni eccezionali. Ad oggi non ci sono casi noti, o comunque non così evidenti come lo sgambetto GPON di Wind ad esempio.
Ataru ilboy95 Allo stato attuale, quali sono gli operatori, che fanno più di frequente shapping ed in modo massicio, fatta eccezione di W3 col suo Sgambetto?
servit00 Qualcuno mi aiuta a risalire al numero di telefono della sim abbinata a postecasa ultraveloce? Vorrei almeno usarla per ricevere sms. Grazie
AlecsCam Ho provato con un torrent da migliaia di seed ed ho visto i 10mb/sec, con Vodafone ci andavo con qualsiasi torrent o mi bastava metterne 3 o 4...... Su Xbox live a scaricare i giochi sono più le volte che vado a 30/40mbps quando con Vodafone vdsl2 stavo sempre a tappo di banda a 90mbps. Boh che dirvi, a me, Speed test a parte, va più o meno una cac@ta.
AlecsCam uggi fibercop. Il bello che se faccio lo speedtest su Xbox mi vengono fuori 1gbit in download. Sarò sfortunato che dirvi, a me sembra una linea nel mio caso parecchio castrata a livello applicazioni. Di una serie di speedtest "da paura" non me ne faccio nulla.
uggi AlecsCam io invece su rete fibercop, ma con unidata viaggio gli speed test sui 400 quando va bene, la sera vado a 40, la notte arrivo 900... Upload sempre al max. Dopo 3 mesi passo a poste speriamo di migliorare. Cmq con la chiavetta c'è anche la comodità di sfruttare la connessione fuori casa
AlecsCam uggi si ma guarda lo speedtest di giorno chiaro 400/500 siamo la e "ci sta", di sera sale.... Il costo dell'offerta poste è conveniente, la chiavetta illimitata è un bel plus. Magari avessi 400/500 su tutto e non solo sugli Speed test
ilboy95 uggi indubbiamente migliorerai. A meno che la rete Tim da te sia in situazione critica, 930mbps giorno e notte con Poste in quanto easyip. Unidata suppongo sia NGA invece.
ValeVerdi ilboy95 Non mi è chiaro, sul sito c’è scritto che la SIM Vodafone è 4G, ma è legato solo alla chiavetta che loro forniscono? Se prendo un modem (saponetta) tipo 4G+ posso navigare fino a 300Mbs? Vorrei capire bene questa cosa prima di acquistare un apparato sbagliato 😅