Ciao Giusgius
Sono sempre in trepidante attesa di questa benedetta FFTH (devo dire che mi sto anche un po' innervosendo)
Non ce l'ho fatta a leggere tutti i messaggi precedenti quindi ti chiedo gentilmente queste cose
Precenicco (UD) : cosa vuol dire PCN non collegato ma vendibile?
Io abito nel comune del PCN e ho chiesto a OF che mi ha risposto cosi:
Buon pomeriggio Angelo. Per il comune di Palazzolo Dello Stella i lavori risultano completati, ciò significa che verrà avviato il collaudo non appena il PCN (Punto di Consegna Neutro) di appartenenza sarà disponibile. Non possiamo definire un arco temporale unico, essendo le abitazioni diverse tra loro e avendo ognuna la sua particolarità. Continua a seguirci sul nostro sito https://openfiber.it/ e sui nostri canali social per ulteriori aggiornamenti.
Allora mi domando come possa essere Precenicco finito che il PCN non lo è?
Ma soprattutto la domanda che viene spontanea è : quanto ci vuole a finire il PCN che il container e già li da più di un anno e ha oltre 4 mesi hanno anche tirato i cavi dentro.
Io faccio l'elettricista e se hanno bisogno vado pure la domenica a dargli una mano a gratis purché ne saltino fuori
Poi arriva Tim e già copre con l'FFTC e potrei fare quella se sapessi che devo aspettare ancora un anno - ma come sempre non dicono date certe
Scusa lo sfogo ma quando si vive con una connessione "oravaoranonva" e ti hanno detto una data che ormai è passata da un anno.
Saluti - tuo futuro cliente 😉