Nick1997 genpaku Nel retro del modem dovrebbero essere riportate le informazioni per accedere all'interfaccia. L'ip dovrebbe essere 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1.
Michele1977 genpaku hai un profilo SOS, a 12db ecco svelato l'arcano, non sei in ADSL. Il modem non va riavviato in maniera compulsiva. Devi chiamare il 187 servizio tecnico, fagli impostare il profilo i2010_1002 se avevi una 100/20, o il i2003_1000, se prima avevi un profilo 50/10. PS Fibermap indica il tuo armadio saturo, ma non giustifica un cambio profilo.
genpaku Quindi posso chiamare la tim e fare tutto via telefono? Perchè qualche giorno fa ho aperto una segnalazione tecnica ed ancora non è stata risolta.
genpaku Filippo94 Ho chiamato la Tim e mi hanno detto che non possono cambiare il Profilo. Mi hanno spiegato che ci sono dei problemi sulla linea e che devono mandare un altra volta il tecnico per sistemare la cosa. Io non so più cosa fare. Ma tutto questo problema da cosa è nato?