Technetium
Che non per tutti gli utenti in un'azienda possa servire M365 Business Standard (o anche tier superiori) è pacifico.
Che in un'azienda possano sempre e comunque non servire certi strumenti solo perché è una piccola azienda no, questo non credo sia vero. Ora non deve essere per forza Office, o Window Server o quello che vuoi, ma l'utilità di certi tipi di strumenti, ripeto, dipende dagli obiettivi che ha l'azienda, dalle necessità, ma non dalle dimensioni.
Altro esempio molti professionisti, usano word come una macchina da scrivere e quasi tutti questi dicono: "Io tanto scrivo solo delle semplici relazioni, mi basta usarlo così"
In realtà non sanno che se si creassero un template come si deve e creassero gli stili opportuni scriverebbero delle relazioni migliori, più coerenti, più velocemente e più facili da riformattare.
Ora questo non per dire che ai professionisti serve Word, ma per dire che certi strumenti (come i template e gli stili) sono molto più utili di quanto possa sembrare anche in contesti più semplici.
Allo stesso modo anche in un piccolo ufficio con 5 PC usare Active Directory (o qualunque altro directory service ) si può rivelare estremamente utile