Giuseppe_01 navyseal71 Hai usato il server Vodafone? Ho l’IPad Air 2 e vado dai 400 fino ad aver raggiunto come massimo i 500.
[cancellato] navyseal71 si certo, era solo per dirti che in wifi, con dispositivi nuovi, puoi aspettarti prestazioni migliori, quindi non "spaventarti" che non c'è realmente quella perdita di velocità in wifi 🤗 @giuseppeBG grazie per averci consigliato al tuo vicino, non risultava coperto, ma facendo leva sulla tua attivazione abbiamo fatto bonificare l' intero complesso di case ad OpenFiber ed è in attivazione ✍
giuseppeBG Io ho un iPad più recente e in Wi-Fi vado intorno ai 500, naturalmente stando in zona router
giuseppeBG [cancellato] @giuseppeBG grazie per averci consigliato al tuo vicino, non risultava coperto, ma facendo leva sulla tua attivazione abbiamo fatto bonificare l' intero complesso di case ad OpenFiber ed è in attivazione Ottimo! 🙂
navyseal71 Giuseppe_01 Fatto con un server di Biella. Comunque tanta roba pianeta fibra, sono molto soddisfatto, l’ho consigliata anche al mio vicino
c0rt3xarm ciao Stefans , sei riuscito a risolvere il problema di pes 2021 online ? anche io mi sono attivato con PianetaFibra e riscontro lo stesso problema . se collego la PS5 al cellulare va … con la Fibra no ho attivato il dmz sul ip della ps5 e ho aperto le porte dal router . ma non va 😔
Jac5 c0rt3xarm non è che blocca tutti gli ip di PF perché AS49367 viene visto come hosting/vpn da molti?
c0rt3xarm [cancellato] mi sono sbagliato . ps5 era ancora collegata al cellulare . non funziona nemmeno pes 2022
Stefans [cancellato] Ciao Matteo, Ti scrivo qui velocemente ma casomai poi aprirò anche un ticket. Nella mia era personale mi da ancora stato linea "chiusa". Si deve aggiornarem/modificare qualcosa lato vostro credo. Grazie ed a presto.
Technetium c0rt3xarm Ahh bè.. se "Il servizio online è temporanemente non" poi puoi completare tu la frase ? 😂 Vedo che investono parecchio sulle versioni "localizzate" 😄
c0rt3xarm Technetium essendo una versione beta per provare i server ... comunque penso intendono .” Il servizio non è momentaneamente disponibile “