Poirot QRDG anche tim e Vodafone. Wind mi pare non mette cap nelle offerte standard, Vodafone si. itreb non in tutti gli operatori. Iliad manca (per ora).
MobileAddicted Camel90 ah bhe ahahahah, giusto TIM in molte offerte pone un CAP di 150mbps. Però le offerte normali (non in portabilità) del sito web non lo hanno.
Camel90 MobileAddicted per non parlare di Vodafone che sia in 4 che 5g se non spendi 40 euro al mese ti limata a 50 oppure 10mbps...e lo trovo ridicolo... QRDG esatto, l.ultima volta sono stati un po' più "carini". Le prime volte il cap era 4/1, l ultima volta 8/2
handymenny MobileAddicted Però le offerte normali (non in portabilità) del sito web non lo hanno. Tutte quelle precedenti l'anno di introduzione del cap sì. Mi aspetto che oltre il 90% dei clienti TIM sia cappato a 150Mbps
Kevinips QRDG anche Vodafone "regala" dei bei cap a 10mbps nelle sue offerte red 😂. Non dite che non é generosa
itreb Poirot Wind mi pare non mette cap nelle offerte standard, Vodafone si. Permettono entrambi di andare più o meno "al massimo del 4G"
Dani25 Poirot Wind mi pare non mette cap nelle offerte standard, Vodafone si. Nono anche loro ahah, le Mia Unlimited di windtre hanno il cap a 10mbps
Kevinips Dani25 le Mia Unlimited di windtre hanno il cap a 10mbps Quelle da 10€ (easy pay) e 11€ (credito) hanno il cap a 10 mega mentre quelle da 20€ (easy pay) e 21€ (credito) hanno il 5G e nessun cap