Antoniovallsminnimao LoreBlack ma io che ho tim vision base? ho qualche offerta? o sono da attivare a parte?
LoreBlack crio005 Posso scriverti su telegram? Si certo, scrivimi pure. Antoniovallsminnimao le offerte calcio sono da attivare a parte e si vanno ad aggiungere al costo mensile che paghi
x_term Bowman Ma il multicast potrà essere utilizzato dai clienti Tim in ADSL? Qualsiasi accesso fisso TIM potrebbe averlo, dipende come configurerà TIM le VLAN necessarie
LoreBlack Bowman se ha una buona adsl si può attivare anche in adsl direttamente con TIM, ovviamente sempre meglio passare in Fttc.
Supreme69 steb86 a livello di distribuzione dei contenuti audio/video, il nostro paese funziona bene via satellite..DDT e Internet hanno ancora grosse lacune e fa pensare che da settembre il 100% del calcio sarà fruibile solo via Internet con un backup parziare su DDT.. ma infatti hanno completamente sbagliato strada, il SAT è andato bene per 20 anni nessuno si è mai lamentato. Il backup su linee adsl in molti casi non funzionerà perché il dtt stesso in molte zone fa schif, e come ha sottolineato x_term il mux cairo due non è nemmeno il massimo per copertura. è un palese downgrade.
LoreBlack Richardg gli investimenti fatti sono e saranno tanti, il servizio sarà sul pezzo ed adeguato correttamente. Ci farai sapere anche tu visto che hai richiesto l'attivazione dell'offerta tramite me 🙂
alice_anto non discuto che forse il servizio sara' sul pezzo passando da Tim, di certo non si puo' dire la stessa cosa per chi si abbonera' direttamente a DAZN visto che non hanno praticamente assistenza.. il 90% dei clienti che erano abbonati tramite SKY si ritrovano ancora oggi con l'account bloccato perche nonostante sia passato il 30/6 i sito di dazn dice che l'account e' gestito da sky e non si puo' applicare la promozione inviata via mail. Io sono contento dello streaming ma assegnare i diritti ad una societa' cosi' male organizzata e poco affidabile e' un suicidio
gaulon steb86 via satellite però come pay tv c'è solo sky e comunque il mercato ecc.. si è spostato su internet ( disney+, netflix,prime video ecc.. )
steb86 gaulon vero, via satellite la pay tv è monopolio Sky la quale ha tratto largo margine da questo monopolio.. il mio discorso è per lo più legato agli eventi live, in particolar modo a quelli sportivi (e in contemporanea): in questo momento il satellite è l'unico strumento che garantisce una copertura sostanzialmente totale sul territorio Italiano, senza rischi di interruzioni e con qualità sempre altissima..
gaulon steb86 siamo indietro con la fibra per scelte politiche non lungimiranti abbiamo iniziato tardi con la fibra ftc e ftth non ne parliamo proprio , girava la voce anni fa che era per contrastare la pirateria
LoreBlack L'offerta sarà disponibile a partire dal 15 Luglio ai clienti TIM mobile oltreché ai clienti di altro operatore. Quest'ultimi dovranno recarsi direttamente presso un negozio TIM.
alice_anto LoreBlack anche per gli altri operatori sara' disponibile il famoso backup su dtt ? il multicast invece immagino di no..
LoreBlack alice_anto anche per gli altri operatori sara' disponibile il famoso backup su dtt ? Visto che viene fornito il TIM box direi di sì. Il multicast funziona solo su linee TIM fisso. lespo01 i prezzi dovrebbero essere equipollenti a quelli proposti per i clienti TIM fisso. Maggiori info a partire dal 15
lespo01 LoreBlack scusa l'ignoranza , che significa che il multicast funziona solo con linea fissa TIM? Il backup del DDT non funzione con altro operatore? Inoltre spero che tutti i negozi TIM siamo al corrente e non fanno ostruzionismo
LoreBlack teamferrari14 di attivare solo l'offerta TV con DAZN. Quindi il cliente pagherà 19.99€ al mese se sceglie il pacchetto base, altrimenti di più con gli altri pacchetti che vedi nel mio primo messaggio in alto