Oggi ho ricevuto risposta da Wind Tre in merito alla mia richiesta di attivazione:
Memorie/Contro deduzioni
Con riferimento all'istanza pervenuta si rappresenta che l' ordine n. ************ di attivazione del 08/08/2021 di migrazione fibra ha ricevuto KO con motivazione Attesa Permesso Amministratore
In data 20 Agosto contattato l'istante al recapito ********** Il quale conferma la presenza dei permessi per poter attivare la fibra, pertanto si è provveduto ad inoltrare nuovo ordine di attivazione regolarmente in provisioning
Sarà cura di WIND Tre monitorare l'espletamento
saluti
Ho anche ricontattato Open Fiber che mi conferma di aver sollecitato la ditta appaltatrice. Mi hanno chiesto anche di rinviare le autorizzazioni relative al mio civico. L'amministratore via WhatsApp mi conferma di aver già autorizzato i lavori, e che se ci sono ulteriori problemi questi verranno discussi nella prossima assemblea condominiale, che si terra tra circa un mese. Ho fatto anche delle foto al PTE e allo scavo nel cortile, personalmente credo sia tutto collegato e in regola. Accanto al PTE di OF il ROE di Tim risalente al periodo dei lavori Eurosud in città.
hypersv Spero che ci sia una fine a questa odissea… aspetto con ansia la chiamata del reparto attivazione di OF.