andreagdipaolo Ho chiesto al mio amico, nuovamente, ma come già detto lui non lavora né nella parte marketing né in quella stampa...
Lui mi ha suggerito che probabilmente chi ha aperto bocca l'ha fatto senza sapere di cosa stesse parlando...
Alla fine quel giornale non ha più risposto, dopo il video che è stato inviato dal mio amico...
Questo mi fa pensare che loro abbiano voluto rispondere solo per farsi qualche nuovo click, come qualcuno già accennava...
[cancellato] Su questo non ti so rispondere, alla fine il computer è del tester, non del mio amico, per cui non ne ho idea...
Alla fine ognuno si scegle il nome del pc in base a quello che preferisce...
mark129 Personalmente penso che sia mondomobileweb che voleva solo farsi qualche click, visto che appunto il mio amico ha già fornito tutte le prove del caso per dimostrare ciò che aveva detto.
Più di questi test, ha detto, non sa cosa inviarmi...
edofullo Beh dai, allora è proprio un buon modem!!!
Flash Leggendo le specifiche di questo non è in grado di andare oltre i 5gbps in downstream e 700mbps in upstream e ritengo poco plausibile che facciano una versione potenziata
Queste cavie stavano già usando i modem che iliad dovrebbe dare agli utenti qui in italia, per cui il problema non dovrebbe porsi...
Qualcuno aveva anche accennato che i freebox delta supportavano fino a 10gigabit per secondo.
[cancellato] A me sembra solo una marchettata...
Alfreddo