andreagdipaolo Peppeoshow Ah, ma hai IPv6. Potrebbe esser quello il problema, visto che non è implementato proprio benissimissimo.
Peppeoshow matteocontrini puo essere problema magari perche sto sulla presa secondaria? Magari comporta qualche perdità non lo so.... anche perche dove ho attaccato il filo adsl la scatoletta bianca e stata fatta una modifica e il tecnico la lasciata aperta senza copertura con un filo rosso e un altro bianco nastrati
Hadx Peppeoshow Sempre dei bei lavori. Comunque il ping dipende poco da queste cose. Ti consiglierei di pingare il server del gioco su cui hai i problemi, e vedere se hai ancora questi spikes. Poi sei collegato via ethernet giusto?
Peppeoshow Hadx sono collegato via ethernet r con wifi spento... ma non riguarda 1 solo gioco purtroppo... poi pure quando carico pagine internet noto che il ping sbalza subito a 200 300 mentre se ho tutto chiuso rimane 25 non so se è normale come cosa
Hadx Peppeoshow Using windows 10? Hai guardato se durante gli spikes l'utilizzo della banda sale da task manager? Quando avevo l'ADSL e Windows 10, nell'ultimo periodo Windows faceva partire servizi di aggiornamento a caso che usavano tutta la banda.
Peppeoshow Hadx uso win 10.. in realta non ho fatto caso dal task però gli aggiornamenti li ho disattivati..
Hadx Peppeoshow La prossima volta che ti capita prova a controllare. Anche io aggiornamenti disattivati.
Peppeoshow Hadx se provo a mettere modem nella presa principale con il elefono dietro fastgate e allungo un cavo lan posso tenerla cosi la seconda presa o scollego i fili?
Hadx Peppeoshow In adsl cambia poco. Per la FTTC, alla presa principale deve arrivare il filo dalla strada, e non devono esserci altri cavi collegati al filo della strada e/o alla presa.