Giuseppe297 Ciao, ho attivato la FTTC Fastweb in promo a 19.90 € in data 06/06/2021. Lo stato di attivazione al momento è il seguente: mi dareste qualche feedback sui tempi di attivazione in media, anche in base alle vostre esperienze? Finora ho ricevuto solo l'SMS con le credenziali, ma quando, più o meno, verrò contattato dal tecnico? Parliamo della provincia di Pescara, Abruzzo! Grazie!
Ferro93 con Fastweb ad un mio conoscente hanno fatto tutto in circa 7 giorni lavorativi. (reggio emilia)
Giuseppe297 Ciao, aggiornamento: ho chiamato il 192193 e un operatore (dall'Albania) ha detto che è una situazione strana perchè ancora non è stata creata la mia "scheda cliente" e che quindi segnalava la cosa all'amministrazione. A qualcuno è mai capitata 'sta cosa 🤦? Come devo procedere secondo voi?
Giuseppe297 altro aggiornamento: dopo varie sollecitazioni al call center, mi arriva oggi questo sms: "Gentile Cliente, per tematiche tecnico-commerciali non è possibile attivare il servizio Mobile, ci scusiamo per il disagio." Qualcuno ha mai sentito una roba del genere? Sono in attesa di parlare di nuovo con il 192193, ma questa cosa mi sembra assurda! Che ne pensate?
PilotaFulmine Più o meno la stessa cosa è successa a me un paio d'anni fa ma con una Sim, quindi banale offerta mobile. Anche a me dopo 4 giorni e l'sms risposero che non era stata creata la scheda cliente (praticamente secondo l'operatrice ero inesistente.. ma l'sms l'avevano mandato ed accedevo anche al loro sito). Quindi ridetto tutti i dati e crea questa scheda cliente. Poi il nulla Morale della favola: hanno perso un cliente; mi chiamarono 3/4 settimane dopo dicendo che a loro mancava qualche dato ecc. Vabbé li ho salutati insomma. Evidentemente i miei soldi non interessavano LOL
Giuseppe297 PilotaFulmine oh cavolo non ci credo! Grazie per il feedback. A me serve internet al più presto e avevo scelto l'offerta per me migliore dal punto di vista economico..