MarcoBellezza Giov_lzr abbiamo migliorato sensibilmente il sito BUL che vuole essere la principale fonte di informazione sull'avanzamento del progetto. Ci sono temi relativi al sito?
OverTheReminds Nel mio comune l'FWA è passata da "cantiere aperto" con oltre 200 unità a "lavori completati" con 14 unità. Le altre si attaccano e tirano? Va beh...
Rovitz Anche nel mio comune sono scomparsi i dati relativi all'FWA mini-OT: Oggi dovrebbero anche terminare le consultazioni Infratel per la mappatura 2021
OverTheReminds PauloMurineddu Ah beh immagino che non mi riguardi, io sono in centro del paese che fa comune, coperto da un lunghissimo viale alberato di sempreverdi. Sia che volessero coprire il centro paese con FWA che non, io non la vedrei neppure col binocolo. Sulla FTTH mi taccio, ogni anno dal 2018 rimandano all'anno successivo, cosa che si è prontamente ripetuta pure quest'anno (chi l'avrebbe detto mai?). Ormai il mio paese risulta in progettazione esecutiva da quasi due anni.
Emmeci zayigo ma non sono infatti FWA transitorie, erano tutte FWA case sparse fuori dal centro abitato che stanno in mezzo ai campi
Bowman MarcoBellezza Ci sono temi relativi al sito? Buonasera Dott. @MarcoBellezza , le segnalo che, per alcuni comuni, accedendo alla sezione "Scarica gli Open Data", si riscontra che la "data prevista chiusura lavori" e la "data prevista operatività" vengono spostate in avanti di un giorno ogni giorno. Esempio: Comune di Montenero di Bisaccia (CB): Formato .CSV: https://bandaultralarga.italia.it/wp-json/bul/v1/opendata?format=csv&level=city&id=70046 Formato .XML: https://bandaultralarga.italia.it/wp-json/bul/v1/opendata?format=xml&level=city&id=70046 Formato .JSON: https://bandaultralarga.italia.it/wp-json/bul/v1/opendata?format=json&level=city&id=70046 All'interno di questi file, come dicevo, la data di operatività della FTTH aumenta di un giorno ogni giorno. Mi piacerebbe quindi sapere, se possibile, qual è la data prevista per l'operatività della FTTH nel Comune di Montenero di Bisaccia (CB). Grazie mille
maxx3 non mi carica la mappa adesso va ..ottimo aggiornamento dal file lista cantieri il mio paese risulta FWA lavori completati ...gia da 4 mesi praticamente dalla mappa cantiere aperto
MarcoBellezza Bowman Salve, il piano chiusure dei cantieri fibra è dettaglio nella dashboard cantieri: Dashboard Cantieri - Banda Ultra Larga (italia.it) Per Montenero di Bisaccia stimiamo di chiudere i cantieri ed aprire i servizi entro il secondo semestre 2021.
Michele1977 Con piacevole sorpresa, da me, comune di Tarquinia, FWA da disponibile, dal web di dimensione ho inserito il mio indirizzo è mandato una mail, mi hanno risposto che si i lavori risultano ultimati, ma ancora non c'è la commercializzazione, questa mattina sono stato contattato da una signorina di Dimensione, e mi ha detto che mi faranno sapere per fine estate. Attendo fiducioso.
ShinyKyurem555 Luca_Ciampichini stessa identica cosa, a Ceresole d'Alba da "Lavori terminati" al nulla... E la FTTH è ferma con solo i fender posati dal 2019. Perdo sempre più fiducia nel BUL.
Sofad319 da me è meglio se non mettono piede dopo quello che hanno combinato nel comune hanno cablato una zona che secondo loro era zona bianca quando invece ci passa la FTTC TIM