StampanteHP https://openfiber.it/piano-copertura/stato-dei-lavori/ https://openfiber.it/app/uploads/2021/06/Aggiornamento_Sito_Web_Giu21_v2.xlsx.pdf
Luca_Ciampichini StampanteHP Solo per avvertirti il titolo è errato dovresti correggere con 8 Giugno 2021 🙂 P.s. Nel mio comune è completamente scomparsa la FWA che prima era con lavori terminati ora non c'è più niente, che bel update ahhaha
ShinyKyurem555 Luca_Ciampichini stessa identica cosa, a Ceresole d'Alba da "Lavori terminati" al nulla... E la FTTH è ferma con solo i fender posati dal 2019. Perdo sempre più fiducia nel BUL.
davidebissoli97 Sparita fwa temporanea Edit: comune di 1360 UI circa -> 600 circa UI FTTH e 1530 circa UI FWA, hanno palesemente sbagliato qualcosa 🤣🤣🤣
Giov_lzr davidebissoli97 Anche da me è sparita la FWA. Mentre è comparsa in comuni in cui non era previsto il servizio over 30, ed in comuni in cui sono già terminati i lavori, è cambiata la ditta esecutrice 😂
Emmeci Da me la FWA da un centinaio di UI é passata ad 1 ed é impossibile perché le case sparse ce ne sono e sono molte
Dani25 Emmeci idem, da me da 270 fwa è passata a 7, mentre le ftth sono rimaste uguali, per cui o hanno deciso di escludere tante abitazioni dal bul o non me lo spiego
zayigo Emmeci quel dato si riferisce alle UI attualmente coperte non a quelle "a progetto" e potrebbe diminuire se le UI con "FWA transitoria in attesa di FTTH" vengono cablate
Folletto3000 Ogni volta che ci metton mano, stravolgono quasi tutto e fanno piu' bug della versione precedente. 🤷🤦
Folletto3000 Dani25 Avranno scoperto che le antenne devono essere a vista diretta, quindi molte case saranno in ombra. Dopo milioni di KO, forse qualcuno ha capito perche'...
dalmark Nel mio paese da circa 2k UI in FWA si è passati a 4k qualche aggiornamento fa e con questo a circa 600
Emmeci zayigo ma non sono infatti FWA transitorie, erano tutte FWA case sparse fuori dal centro abitato che stanno in mezzo ai campi
spywork Come lavorano bene. I soldi pubblici sono in mano sicure. Che sollievo avere gente così competente che lavora per il nostro futuro. Il mio comune sparita tutta fwa, da Aperto e 350 UI a zero dati, non c'è più nulla
Giov_lzr spywork Il file lo sbagliano praticamente ogni mese, dovrebbero rivedere il personale che si occupa del sito web
MatteoK Giov_lzr Sarebbe meglio sub appaltare anche quel lavoro, sempre se non lo fanno già... tra l'altro è sparito in alcuni comuni il nome del coordinatore lavori/sicurezza
MatteoK LennyKrost Penso ci sia ancora ma la sezione Infratel del sito OF è a carico di OF, il massimo che può fare è sollecitare a caricare in modo corretto i dati
[cancellato] Dopo aver letto dei budoir con camerieri in livrea presenti in CDP ormai non mi meraviglio più di nulla... si comincia a capire completamente perché la governance di OF non funziona, hanno tutti altro da fare...
Ciak35 La mia domanda è, anche se il mio comune è disponibile agli operatori, come faccio a sapere se o quando sarà rilegato alla rete nazionale?