qualcuno sa la posizione di quelli ex-Metroweb (FCO)?

spnick in teoria a milano nelle centrali telecom

• spnick ha risposto a questo messaggio

spnick anche a Bologna sono nelle centrali Telecom?

spnick beh lo vedi nel file postato sopra, sono i MIH, BOH e TOH

Ma la domanda è,una volta che sapete dove sono cosa cambia?

k10 Boh nulla per esempio mi aspettavo che quello di Padova era vicino al PadoItaX di Tim invece sarà a 3km di distanza....

itreb quelli dovrebbero essere dell'hinterland milanese

leofra95 come nelle centrali Telecom? non potevano affittarsi dei locali indipendenti come OF A&B attuale?

Uno dei vantaggi di OF A&B rispetto a Tim, è che i PoP sono meno densi delle centrali Tim, quindi gli operatori devono sostenere meno costi a parità di popolazione coperta. Ad esempio qua da me quello che fanno 4 centrali di cui 3 sedi OLT, lo fa un PoP OF.

itreb Sono quelli di periferia, lui si riferisce agli FCO, che sono colocati nelle sale OLO di Telecom, che io sappia.

se qualcuno sa dov'è quello di mestre/venezia sarei curioso!

supertia11 se vedi nella lista ci sono VE_01 e VE_02... puoi vedere le coordinate

andreagdipaolo
            Quello di Bergamo non si sa dove l'han cacciato?
            Me lo son sempre chiesto.

• itreb ha risposto a questo messaggio

itreb Ma Bergamo non aveva metroweb? era solo bolo?

• [cancellato]

• Modificato

edom uno è in terraferma, vicino al centro di Mestre

Presso la centrale di trasformazione di corso Amerigo Vespucci 😉

• edom ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile