resoconto della chat con l'assistenza wind
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Assistenza
Benvenuto nel servizio assistenza WIND FIBRA
La stiamo mettendo in contatto con il primo operatore disponibile
Il codice della richiesta :RC55HH
Ciao sono Lisa , in cosa posso esserti utile?
Tu:ho verificato e sembra che il mio indirizzo e' coperto da openfiber[11:17]
Lisa:sei già nostro cliente?[11:17]
Tu:ma nel mio condominio (16 abitazioni con ingressi separati) non e' presente lo scatolotto di openfiber[11:18]
Tu:no[11:18]
Tu:l'armadio di openfiber e' in strada a circa 30mt dall'ingresso di casa mia[11:19]
Lisa:se il condominio non ha la didpopnibilità tenica non è possibile al momento attivare la fibra[11:19]
Tu:http://wd-chat.wind.it:8080/wsallegati/d/ad0bf81d717643d89d078db1dc65ff06[11:20]
Tu:non penso che verra' mai predisposto un PTE nel "condominio" proprio perche' e' un condominio atipico[11:22]
Tu:come posso fare ?[11:22]
Tu:come si vede nella foto che ho allegato davanti al cancelletto della mia abitazione ho un tombino telecom e il contatore per l'elettricita'[11:24]
Lisa:hai controllato se c'è disponibilità di fibra wind?[11:24]
Lisa:se mi dai l'indirizzo controllo[11:24]
Tu:si ho fatto la verifica con il vostro sito ed anche con quello di open fiber ed entrambi danno ok[11:25]
Tu:nella via ci sono 32 abitazioni come la mia[11:26]
Lisa:puoi allora provare a fare la richiesta, i tecnici faranno il sopralluogo per verificare se possono allacciare la fibra[11:26]
Tu:provare cosa mi costa ? se i tecnici danno KO cosa succede ?[11:28]
Lisa:non paghi nulla, la richiesta di attivazione viene poi annullata per indisponibilità teniche[11:29]
Lisa:tecniche[11:29]
Tu:e posso poi provare subito con un diverso operatore ?[11:29]
Lisa:dovrai attendere che sia annullata la richiesta entro qualche giorno[11:31]
Tu:grazie[11:31]