mark129 Insomma, personalmente dissento.

Ho scritto solitamente perché infatti non è la regola. Va molto a gusto. C e da dire che tp link ultimamente ha forse alzato un po' l.asticella

[cancellato] Sui 100 euro trovi qualcosa di TP-Link - anche MU-MIMO 4x4 che dovrebbe dare ottime prestazioni ma non è WiFi6

Bisogna capire anche che smartphone usa...se per ipotesi ha appena comprato uno smartphone (tipo il mio realme 7) che è ac mimo 1x1...sono soldi un po' buttati

• [cancellato]

Camel90 che è ac mimo 1x1...sono soldi un po' buttati

Si e no, se usi in contemporanea altri dispositivi possono usare gli altri stream e non intralciarsi troppo a beneficio delle prestazioni. Dipende appunto dai casi d'uso - quali e quanto dispositivi contemporanei, prestazioni medie e di picco richieste - se ci colleghi solo un telefono 1x1 è sprecato, se ci colleghi tre telefoni, un paio di portatili, una console e due TV, e il tutto usato più o meno contemporaneamente non è magari sprecato.

A seconda delle possibilità economiche non mi svenerei per avere il massimo del WiFi6 ad ogni costo, però non fa certo male averlo - non solo per la velocità di punta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile