zaizaman
Trondheim
Allora forse sono riuscita a capire, cos'hanno fatto.
Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che:
il 7 giugno 2021 mi hanno mandato in KO tecnico e cambiato il profilo in FTTC 100mb, infatti verso le 2 di notte il modem si è disconnesso per circa 20 minuti , ( io stavo lavorando per questo mi sono accorta della disconnessione) e d li che mi hanno cambiato il profilo.
Ho chiesto e mi sono fatta ripetere per 4 volte se, visto che io avevo un contratto con FTTC a 200mb sottoscritta a Gennaio con Vodafone e dato il downgrade che c'è stato dovevo pagare qualche penale.
La risposta è stata di no perchè il KO è TECNICO e quindi loro non riescono più a darmi quello per cui io ho firmato un contratto.
Quindi ora sono andata a vedere sul sito di fastweb copertura e mi dice questo
La tua abitazione è raggiunta da
FIBRA misto rame fino a 200 Mega
FR
misto Fibra Rame
200
Megabit/s
Velocità linea
DOWNLOAD
fino a 200 Megabit al secondo
UPLOAD
fino a 20 Megabit al secondo
LATENZA
11 millisecondi
Posso fidarmi? sarà vero?
Scusate la titubanza ma vorrei capire se passando a Fastweb ho assistenza tipo con tim oppure una cosa simile a vodafone...