Filippo94 riccardo859 Sono mesi che combatto per farmi dare la 200Mb Non fanno (praticamente mai) upgrade 100 -> 200. Non stare a perdere tempo… l’offerta di Tim, a quel prezzo, è imbattibile (a mio avviso)
riccardo859 Alla luce dei vostri preziosi consigli sto pensando seriamente di passare a TIM. Mi è rimasto solo un dubbio, Tim hub + oppure fritzbox 7590 ? Ho letto ovunque che il secondo surclassa di molto il primo su rete cablata. E' veramente così superiore e affidabile rispetto al TIM HUB+ ? Io uso la connessione per lavoro generico (visualizzazione di siti, email, zoom, streaming, cloud) e per il cloudgaming (Stadia).
zaizaman riccardo859 prendi il Tim hub classico su eBay a 50 euro. Su Fttc va benissimo 😉. Lascia stare il Tim hub+.
riccardo859 zaizaman In effetti stavo vedendo che su ebay ce ne stanno tanti a quel prezzo, potrebbe essere una ottima alternativa, ottimo rapporto qualità prezzo. Invece per quanto riguarda i router timhub+ (Circa 80 euro su ebay) o Fritzbox 7590 (Circa 110 euro su ebay), quale dei due è preferibile ?
zaizaman riccardo859 7590. Riguardo il Tim hub+ lascia perdere. Ma vai di Tim hub classico su eBay e passa la paura 😉
Filippo94 riccardo859 se userai la fonia, oppure vorrai espandere la rete Wi-Fi con dei repeater mesh, FritzBox senza pensarci. Se il tuo uso è “collego e navigo” senza tante altre cose, il Tim hub lato modem è molto buono. Personalmente ho il FritzBox.