LucaTheHacker EmilioPetrozzi Pure io mi lavo i denti, ma ciò non mi rende un dentista. Invece di rispondere a caso, rispondi alle domande che ti abbiamo posto
handymenny EmilioPetrozzi anche se in 3 anni ho cambiato 4 gestori, 2 denunce con rimborso all'AGCOM e ho la linea in "fibra" di Wind che continua a disconnettersi in continuazione scusa ma questo cosa c'entra con questo thread ?
EmilioPetrozzi handymenny si dubitava sul fatto che in Burundi l'infrastruttura delle telecomunicazioni non era al livello italiano
LucaTheHacker EmilioPetrozzi Il problema qui non è l'infrastruttura italiana, ma la gente non competente che vuole fare qualcosa fuori dalle sue corde. Quando ho bisogno di fare un impianto elettrico non ci provo io, chiamo qualcuno che lo sappia fare e lascio fare a lui.
EmilioPetrozzi LucaTheHacker infatti negli ultimi 5 anni ancora non sono riusciti a far funzionare la linea dsl / fibra di casa per un giorno intero
EmilioPetrozzi LucaTheHacker ma che vuoi pingare e testare se dopo 5 anni non sei in grado di far funzionare un linea in fibra ottica?
LucaTheHacker EmilioPetrozzi Questo è un altro tipo di problema, eventualmente puoi aprire un altro thread in merito a ciò. Potresti invece rispondere alle altre domande?
LucaTheHacker EmilioPetrozzi All'interno c'è gente competente e seria, magari qualcuno sa aiutarti. Abbiamo anche gente dentro i vari ISP, quindi qualcuno può provare a vedere il problema "dai piani alti". Ribadisco comunque che non è roba da trattare in questa discussione, a me interessano i tuoi problemi con CF qui, non i tuoi problemi con la linea di casa.
dadadani EmilioPetrozzi qui però stiamo uscendo completamente dal discorso "non funziona Tim verso cloudflare", se hai così tanti problemi con il tuo operatore sei liberissimo di aprire una discussione e lamentarti quante volte vuoi, ma non parlarne così su un thread nato per CF
Camel90 EmilioPetrozzi a parte che prima hai parlato di adsl/fibra, non si capisce che linea hai...poi si siamo OT
Camel90 EmilioPetrozzi non sei in grado di far funzionare un linea in fibra ottica? allora hai fttc non fibra ottica ftth...cmq questo è un altro discorso, e avrai letto tante problematiche ultimamente. EmilioPetrozzi
EmilioPetrozzi Camel90 avevo la adsl che non funzionava e un paio di anni fa mi avevano garantito che con il passaggio alla fibra ottica ogni problema si sarebbe risolto. Ma in realtà non funziona neanche ora in quanto l'ultimo tratto della linea è in rame, circa 5 km che risalgono probabilmente al 1920.
LucaTheHacker Io vorrei solo sapere cos'è sta storia dei problemi con CF, visto che sì, ce ne sono, ma fino ad un certo punto. E soprattutto, se hosti a boston o ad atene non puoi aspettarti di essere servito da una cache "VIP" come quella di Roma
edofullo LucaTheHacker Che webserver usate? NGINX w/PHP -> avete controllato di non aver installato pure apache durante l'installazione di php? Apache -> disinstallalo e metti nginx Non ho capito cosa c'entra questo con cloudflare
EmilioPetrozzi LucaTheHacker il 3d verte sulla segnalazione di sito web irraggiungibile se la connessione avviene tramite TIM verso DNS Cloudflare. Con la stessa medesima configurazione negli ultimi 15 anni una cosa del genere non si era mai verificata. Non mi pagano per verificare la rete TIM.
LucaTheHacker EmilioPetrozzi il 3d verte sulla segnalazione di sito web irraggiungibile se la connessione avviene tramite TIM con DNS Cloudflare Tu hai detto che è cloudflare "websites" ad avere problemi, non i DNS di CloudFlare. EmilioPetrozzi Non mi pagano per verificare la rete TIM Io non sono pagato per dare una mano a chi non vuole farsi aiutare, ma ci provo ugualmente. Non ti va di rispondere alle domande che ti poniamo, scarichi colpe sugli altri a caso e hai sparato sentenze a caso, è inutile continuare a perdere tempo con te.
EmilioPetrozzi LucaTheHacker Io sono un'utente semplice e non ho un bilancio da miliardi di euro all'anno. Ma almeno so come risolvere un nome di domino tramite un server DNS.
handymenny EmilioPetrozzi Ma almeno so come risolvere un nome di domino tramite un server DNS sai che l'errore 522 non ha nulla a che vedere con la risoluzione dei domini tramite server DNS, vero ?