andreagdipaolo I dati che hai fornito riguardano il piano Infratel, che non conta. la copertura privata avanza fino alla vendibilità e poi continua piano piano per completare almeno il 70% della città.
servit00 grazie, speriamo bene... quindi se hanno messo i cavi almeno fino al tombino davanti al mio palazzo ho buone speranze? grazie mille
servit00 ciao a tutti. la mia abitazione prevede: per il 2019 intervento privato 4 operatori NGA 3 operatori NGA - VHCN siccome nel 2018 risultano 3 NGA - 2 VHCN , nel confermarmi che sono molto indietro, sapreste dirmi se esiste un modo per capire se mai vedrò la ftth? grazie
Eddie servit00 significa che nel 2018 risultavi già coperto o con una copertura pianificata da parte di flash fiber (credo) e nel 2019/2020 ti coprirà anche open fiber tramite investimento privato (credo). Sono in ritardo
servit00 qualòcuno m,i aiuterebbe a sapere se c'è qualcosa in vista per fibra ftth a questo indirizzo che dovrebbe essere coperto da più di 2 anni ed invece dopo il passaggio dei cavi sotto i tombini nulla si è più mosso? grazie ancona - 60127 via montagnola 81/c
leoventu servit00 Nessun'informazione in più. Considerando che il civico 80 e 82 sono collegati in FTTH (anche se ad armadi diversi e il civico 81 risulta in rigida, quindi situazione un po' delicata) proverei a capire se Fibercop ha ricevuto l'autorizzazione per effettuare i lavori dall'amministratore. In molti casi l'amministratore di condominio ha negato i lavori senza prima chiedere. Presumo si tratti di Fibercop in quanto non sono presenti lavori OpenFiber in zona ma solo Fibercop.
leoventu servit00 Se contatti Fibercop non ti rispondono sicuramente anche perchè non hai nessun elemento per indicargli la copertura. Io sentirei come prima cosa l'amministratore, molte volte si fanno giri enormi quando il problema è "in casa".