ag23900 infatti credo proprio di si e con la telefonata di questa mattina dal servizio clienti Vodafone si è capito , e a questo punto credo di aver capito perchè si e generato questo problema come al solito non leggono tutto e comunque faccio una piccola parentesi il tipo di ieri era proprio un pirla altro che tecnico, comunque detto questo l'operatore non ha specificato la mia richiesta ha mandato il tizio di ieri pomeriggio con la scheda per guasto, ma che guasto si trattava solo di lasciare l'ont ed eventualmente configurarlo per farlo riconoscere in rete se dovesse esser necessario.Infatti la telefonata dell'operatrice di questa mattina ha fatto quello che andava fatto, prima cosa ha verificato se potessi usare la wifi 6 e altro dopo verifiche mi ha richiamato e mi ha fissato l'appuntamento per Lunedi mattina non con la dicitura guasto ma ha specificato per consegna ONT Esterno per modem Libero quindi il discorso di ieri del pirla non è vero che avendo l'ONT integrato non si possa usare con l'ONT esterno,almeno questo quello che ha detto e dopo poco confermato dalla seconda telefonata di OF per conferma appuntamento ed ho fatto le stesse domande e mi ha detto che è fattibile e che avrebbero portato lunedi mattina l'ONT esterno. Questi i fatti adesso vediamo cosa succede lunedi mattina magari mandano lo stesso pirla e mi dice le avevo detto che non era possibile mah vedremo,comunque in sostanza hanno confermato che ha detto il pirla (sarebbe quella specie di tecnico) una serie di inesattezze a voler esser buono, comunque l'operatrice mi ha detto che Lunedi mi richiama per sapere come sono andate le cose perchè sta monitorando non solo la situazione ma anche come si muove OF con i propri clienti e questo diciamo controllo onestamente mi piace perchè giustamente fanno i propri interessi ma facendo i propri interessi fanno anche gli interessi nostri quindi secondo me in questo caso bel comportamento da parte di Vodafone anzi stanno lavorando nel giusto verso, sempre a mio modesto parere che nulla c'entra con il discorso può piacere o meno come operatore, ma proprio come tutela dell'azienda e dei suoi clienti apprezzo la volonta di fare bene e soprattutto controllare l'operato visto che non possono agire perchè i cavidotti come sappiamo sono di OF ed operano loro sugli stessi ovvio, scusa se mi sono dilungato ciao.