edofullo Dany170 🧐🧐🧐 Metti screen se non ci sono dai sensibili (eventualmente comunque censuriamo noi)
apitiger Dany170 non so se vodafone ha intenzione di cambiare da ipv4 a ipv6 a breve ma finche non ti assegna un ipv6 sono funzioni inutili
GioGioRabbit apitiger Si si grazie mille sono riuscita. nb: ancora vecchio FW. molto probabilmente se Vodafone farà dei grossi cambiamenti allora si che magari decidono di agg. tutte le station. la mia dovrebbe essere nuova come station avendo attivato il contratto a Gennaio però potrebbero avermene data una vecchia. boh.
Anti La mia Station (e di altri) si è aggiornata alla versione XS_3.9.00.05. E riporto come altri alcune voci riguardanti l'IPv6 ma senza reale funzionamento. Che stiano lavorando ad una possibile implementazione futura? Comunque, allego alcuni screenshots: Questo mi fa ridere:
mizzica Pure io da qualche giorno ho la XS_3.9.00.05 Però ho notato che con la nuova versione il mio pc fa molta più fatica a trovare il wifi della VPS. Prima all'accensione del Wifi sul pc la rete veniva trovata istantaneamente, ora passano svariati secondi con "nessuna rete", tant'e che spesso penso di non averla accesa sulla VPS, invece non è così. E' capitato anche a qualcun'altro?
Anti No, personalmente il mio telefonino ci mette sempre gli stessi secondi ad agganciare il wifi sia in 2.4 che in 5ghz