cristopher99 Camel90 Se qualcuno ha qualche info/fonte può postarla qui.. Grazie http://www.postemobile.it/rete Dal 16 giugno iniziano
cravatta si diceva per giugno/luglio. hanno avuto dei ritardi dovuti a problemi tecnici ( non si sanno quali) https://www.mvnonews.com/2021/03/29/postemobile-ritardi-migrazione-vodafone/ https://www.hdblog.it/virtuali/articoli/n538385/postemobile-postepay-rete-vodafone-data/
handymenny cravatta hanno avuto dei ritardi dovuti a problemi tecnici ( non si sanno quali) secondo me c'entra lo spegnimento 3G e quindi le chiamate solo in 2G
Camel90 handymenny secondo me c'entra lo spegnimento 3G e quindi le chiamate solo in 2G Infatti avevo letto da qualche parte.che avrebbero spostato per ora solo le SIM dati. Le SIM normali invece più lentamente,.forse per il motivo che dici tu, chiamate in HD ciao ciao. Cmq non trovo più quell articolo
MobileAddicted handymenny esatto perché non hanno ancora il VoLTE. Meno male che dovevano passare entro marzo.
Camel90 cristopher99 con poste mobile non riesco ad aprire il sito😅 In pratica è una data ufficiale? Per tutti o solo le SIM dati come si presumeva?
cristopher99 Camel90 In pratica è una data ufficiale? Yep, 48h prima arriva un SMS/email che notifica del cambio rete Vale per tutti, sia FWA che mobile
Camel90 cristopher99 sono proprio curioso delle prestazioni, e se soprattutto manteranno questa sorta di illimitato che hanno ora su wind
MobileAddicted Sul VoLTE di PM qualche novità? perché 4,99€ 30GB su rete Vodafone sono buoni. Però se per chiamare devo switchare in 2G… Mi chiedo poi se applicheranno qualche CAP, di solito i virtuali maggiori su Vodafone lo hanno a 60 o 30.
Dani25 MobileAddicted Mi chiedo poi se applicheranno qualche CAP, di solito i virtuali maggiori su Vodafone lo hanno a 60 o 30. Non credo, cambiare rete di appoggio lo possono fare, ma cambiare velocità significa cambiare le condizioni contrattuali e devono poi dare la possibilità di recesso gratuito ecc
itreb MobileAddicted Sul VoLTE di PM qualche novità? Sicuramente ora non c'è. In futuro... si spera Camel90 Essendo Poste full MVNO Vodafone ha poco controllo su quello... sono effettivamente SIM in roaming
MobileAddicted Dani25 mi ricordo di Fastweb (sulla trasparenza tariffaria) che su rete Tim inizialmente in 4G+ c’era il CAP a 300mpbs. Poi è stato portato a 150mpbs in attesa del passaggio a W3. Tutt’ora è a 150mbps. Però chiaro da 300 a 150 è ininfluente.
Camel90 MobileAddicted se il male è "solo" quello.... Mi preoccupa di più le limitazioni che Vodafone è solita a mettere anche dopo pochi giga consumati
Camel90 itreb cmq non so se è già un sintomo questo...ma ieri mi sono trovato il telefono senza liena e addirittura mi dava roaming su Tim... Poi ho messo e tolto la modalità aerea ed è ritornato normale su Wind.
Dani25 Kevinips ora che si libera la rete Wind anche Fastweb terminerà la sua migrazione Fastweb sembra più intenzionata a stare su Tim che non andare su windtre, magari gli costa meno
Giov_lzr Kevinips A proposito di Fastweb, si sa se rimarrà come IP assieme a Vodafone? (come accade fin'ora con Wind), oppure sarà solo IP Vodafone?
handymenny Giov_lzr si sa se rimarrà come IP assieme a Vodafone? Sono cose slegate. È molto probabile che non cambi nulla da quel punto di vista e si resti con il binomio wind-fastweb
Kevinips handymenny Sono cose slegate. È molto probabile che non cambi nulla da quel punto di vista e si resti con il binomio wind-fastweb Addirittura? Cioè navigheremo su rete Vodafone ma instradati su Wind e/o Fastweb? Andiamo bene
Giov_lzr handymenny E io che speravo passasse a IP Vodafone.. l'IP Fastweb fa veramente pena a momenti