callfan Solo a me i risultati di ricerca non restituiscono qualcosa di pertinente alla stringa inserita? Ho provato a mettere esattamente il nome di una discussione, eppure non compare nell'elenco. Mi succede in generale con molte ricerche di contenuto, mentre gli utenti vengono mostrati correttamente.
Mm2003 callfan fai la ricerca da Google, scrivendo ad esempio: server vodafone down site:forum.fibra.click
callfan Mm2003 Vabbè, questo lo so fare anch'io... Ma allora che senso ha avere la ricerca integrata, scusa? 😂
andreagdipaolo Io noto che se metti più parole (una frase) la ricerca mostra risultati che contengono almeno una di quelle parole, e gli operatori di ricerca tipo quelli di Google sembrano non funzionare. Non ho mai capito come funziona una eventuale ricerca avanzata. @matteocontrini
handymenny andreagdipaolo Il problema non è tanto quello, è che l'ordinamento dei risultati lascia un po' a desiderare, perché a funzionare la ricerca funziona, solo che mette ciò che stavi cercando in fondo a tutto, un po' come se non desse importanza ai titoli dei thread Esempio con la sopracitata query: EDIT: forse l'hanno appena fixato? Fix searching titles in discussions
Alfoele Personalmente cerco solo da G che è decisamente più accurato come risultati, poi se qualcuno sa cercare qui... accettasi suggerimenti