gandalf2016 DrGix che firmware gli hai flashato ? Io lo ho preso così come me lo hanno dato. Sarà per quello
DrGix gandalf2016 sia firmware stock che carlitoxxpro. Anzi ti dirò che in upload va anche meglio il firmware stock. Sulla linea fw business va a 970mbps (con gpon stick syncato in hsgmi) mentre sulla consumer va poco sopra i 2.3gbps. Syncando a 1Gbase-fx vanno a 941mbps...
Alfoele gandalf2016 ti confermo le stesse prestazioni, a 1gbps va a 941, a 2.5 è andato al max a 2338
gandalf2016 Alfoele mmm… che sia quindi qualcosa legato all’MTU di PPPoE, però per lui sono sempre trame Ethernet. Non me lo spiego
Alfoele gandalf2016 si ipotizzava qualcosa lato OLT, al momento in studio a cura di ingegneri polacchi in linea diretta con @DrGix
hitech95 Io avevo provato con il mio ONT Ubiquiti. Si è autenticato solo una volta. Ha funzionato senza problemi ma poi basta. Non so se hanno cambiato la password PLOAM via OMCI. O se hanno aggiunto anche il MAC come parte della autenticazione. Per ora ho solo emulato il SN e la password non ho ancora fatto un crosscheck se hanno appunto modificatoi parametri. Ma con SKY sto avendo più noie che con TIM e WIND.