Tanjil04 fiaale84 lo stesso ... sto aspettando fino a martedì dopo, rescindere il contratto; Operatore di trasferimento vodafone,Tim (Non ne ho idea ma mai wind3) l'invio di una denuncia a riguardo fastweb all'AGCOM non so cos'altro fare
mb334 fiaale84 Allo stato attuale puoi solo cambiare operatore. Altrimenti devi aspettare che FW risolva. In teoria una problema così grande dovrebbero risolverlo in poche ore ma ormai sono passati giorni.
Claudio__B Una situazione a dir poco imbarazzante. Attendo qualche giorno prima di disdire e passare ad altro.
Bevilacqualex Sono passati già più di una settimana con questi problemi , non so che problema sia e quanto sia vasto ma settimana prossima cambio operatore se non vedo cambiamenti
[cancellato] Vi consiglio di fare portabilità perché se disdite e fate un nuovo abbonamento con un altro ci mettete il doppio del tempo. Semplice portabilità verso altri operatori e avete risolto.
Bevilacqualex [cancellato] si sì, ovviamente. Il mio problema che ancora termina la portabilità da Tim verso Fastweb 😂
fiaale84 Ancora non mi hanno manco finito la portabilità da Tim a Fastweb, gli dico che ricambio diventano matti, come faccio?
Tanjil04 Bevilacqualex mi hanno detto che ci vogliono 30 giorni per completare il Processo e durante questo la velocità varia da….🙂😂
Bevilacqualex fiaale84 senza aver terminato la portabilità non so se puoi farla di nuovo . Potrebbero crearsi problemi. Conviene aspettare a questo punto quando avviene il effettiva e da lì valutare se cambiare operatore. Ma non vado si Tim perché altrimenti mi devono portare un altro cavo su rimango con of che ho già tutto fatto
Blizzard1976 gandalf2016 hanno fatto la stessa cosa a me, poi mi hanno richiamato dicendo che il guasto e in centrale e che i tecnici sono già a lavoro e che come me e tutta una zona affetta da questa problematica, io credo a buon bisogno che si debba cambiare gestore, ma quale prendere per una buona ftth?
[cancellato] Pianeta Fibra presente. Su portabilità Open Fiber c’è anche una promozione. A disposizione per qualsiasi informazione.
Blizzard1976 [cancellato] ottimo aspetto che completino il trasloco di linea e cambio tanto qua la vedo nera nera nera, dai messaggi risulta che questa situazione dura già da diverse settimane
Themau64 mi sembra impossibile che non riescano a venirne a capo. Cioè, scusate, crolla nel giro di qualche giorno, la connettività di Fastweb in mezza Italia e la cosa è destinata ad rimanere irrisolta? mi pare assurdo
Blizzard1976 Themau64 sai come ragionano? Ma sti cazzi basta che pagano i pecoroni, dovremmo prima fare tutti la segnalazione ad agicom e poi fare una petizione contro questo scempio