Bevilacqualex Tanjil04 almeno tu hai pututo assaporare la vera fibra... io dal giorno dell'attivazione mai vista era meglio la mia vecchia FTTC
Pierre02 Bevilacqualex Stanno aumentando le discussioni su questi malfunzionamenti, direi che è qualcosa di generalizzato
Tanjil04 Bevilacqualex ora penso che la mia vecchia linea fosse migliore, forse vengo punito per essere avido 135Mbps garantito prima 😂💀
Bevilacqualex Pierre02 per questo continuo ad affermare che i tecnici si ostinano a dirmi cose non vere. perche se era solo un kit da cambiare nella mia zona non ci sarebbero tutte queste segnalazioni sparse; questo avvalora ancora di più la mia voglia di cambiare operatore
handymenny Bevilacqualex Le consegne di openfiber openstream (analogamente all'NGA di TIM) solitamente sono per macro aree, se non nazionali. È molto probabile che alla tua stessa consegna ci siano utenti di più regioni italiane
Bevilacqualex handymenny possibile, ma il tecnico al telefono mi ha detto che il problema era solo nella mia zona su un kit che openfiber sta sostituendo e che interessa circa 6000 unità. ora o si inventano cose al momento o non sanno di che parlano
handymenny Bevilacqualex sta sostituendo e che interessa circa 6000 unità Si lo so, ma quei 6000 clienti sicuramente non saranno tutti a roma (e dintorni), le linee openfiber fastweb le vende da relativamente poco Comunque non credo che il call center sappia dove siano realmente gli apparati, avrà semplicemente visto a quale sei collegato tu. Poi può anche essere d'altro capo del mondo questo apparato non è tanto influente
Bevilacqualex handymenny si ma alla fine non è neanche colpa loro poverini. l'importante che risolvano i problemi, perchè posso capire 2, 3, 4 giorni ma quando fa una settimana e io sto pagando per un servizio non utilizzabile mi girano. 😂