MarcoYahoo Hationest Consulta l'elenco delle chiamate effettuate dalla tua area clienti e vedrai che troverai sicuramente delle chiamate a qualche servizio clienti di altro gestore (purtroppo, vengono ancora tariffate a parte) oppure a qualche numerazione speciale tipo 199.
Hationest MarcoYahoo Non ho fatto nessuna chiamata a nessun servizio clienti, il telefono fisso non lo uso più in nessuna maniera, è assolutamente impossibile che abbia fatto una qualsivoglia chiamata.
MarcoYahoo Hationest Ti suggerisco, per scrupolo, di verificare comunque da area clienti quali numeri sono stati chiamati prima di avviare qualsiasi reclamo.
Ministry Hationest È successo anche a me circa 5 anni fa: mi sono trovato alcuni addebiti per fantomatiche telefonate fatte tutte nel giro di pochissime ore (non ricordo la voce esatta, però!). Il caso volle che proprio in quelle ore stesse nascendo mio figlio e io fossi in ospedale in sala parto! 🤪 Nel mio caso ho fatto semplicemente contestazione via pec e mi è stato restituito tutto.
Hationest MarcoYahoo Lo farei volentieri, il problema è che continua a dirmi che il servizio non è momentaneamente disponibile.