Camel90 davidew guarda non credo sia quello il problema però non si sa mai... davidew del router interno o dello zyxel? Dipende come hai impostato il tutto.. Io ad esempio li ho impostato sulla LAN del router interno
davidew Camel90 Sì, dopo avere guardato meglio ho modificato il messaggio ma mi sa che ormai avevi risposto… comunque uso i DNS di windtre
davidew Camel90 Purtroppo non migliora... ho provato un download da Onedrive con i DNS di Google e andava all'eccezionale velocità di 20 kB/s
Camel90 davidew guarda non saprei purtroppo. È strana la situazione. Magari prova ad aprire una nuova discussione e spiegare bene tutto, magari qualcuno ha qualche suggerimento...
davidew Camel90 Buone notizie… ho ricevuto un a mail del supporto che dice che il prossimo aggiornamento sarà rilasciato a settembre e il mio caso è stato contrassegnato come risolto. La mail non specifica esplicitamente che l’aggiornamento includerà la scelta manuale della banda primaria, ma presumo di sì, altrimenti non lo avrebbero segnato come risolto
Camel90 davidew wow magari😍 bella notizia. Spero che venga implementato anche nel mio modello, altrimenti che fregatura. Teniamoci aggiornati
davidew Camel90 Spero che venga implementato anche nel mio modello Penso proprio di sì, il firmware dovrebbe essere lo stesso per tutta la serie LTE outdoor
Camel90 Ciao, per caso hai mai provato ad usare una SIM PosteMobile nel router? Nel mio sembra che non funziona, ma era la sim normale, non quella solo dati... Vorrei scrivere all assistenza per capire se loro sanno qualcosa @davidew
Camel90 davidew aggiornamento. Mi ha risposto il supporto, dicendomi che con PosteMobile dovrebbe funzionare, anzi hanno clienti che hanno PM e funzione (magari sbagliavo qualcosa io). Comunque mi hanno dato un firmware da provare con PM. intanto l'ho installato, ma nulla di nuova, poi appena riesco proverò con poste
davidew Speriamo che risolva per PosteMobile… per quanto riguarda il blocco della banda primaria mi aspettavo che l’aggiornamento sarebbe uscito più tardi. Spero che consentirà anche la possibilità di bloccare la cella, in modo da potete selezionare la bts a cui connettersi… parlando con l’assistenza per caso avete menzionato questa possibilità? (Presente se non ricordo male nella serie indoor)
davidew Camel90 Sì certamente… intendevo dire che era prevedibile che sarebbe uscito più avanti l’aggiornamento per la scelta della banda primaria 😉
GioAda Camel90 Nel mio (7480) Camel90 ma era un firmware beta, non è uscito sul sito zyxel... Secondo me esce presto Hanno rilasciato il 100ABRA2C0 per LTE7480-M804 -> Download Non trovo le note di versione.
GioAda Camel90 nel sito ufficiale non c'e nulla... Cerca meglio... 😄 è nel ZYXEL Campus Support https://support.zyxel.eu/hc/en-us/articles/4403349814802-Advanced-Downloads-for-LTE-devices